Chi siamo

Innovazione e futuro

Chi siamo

Fondata sulle solide basi di una imprenditorialità cooperativa, Consorzio CRL è un'impresa moderna, capace di seguire e, spesso, anticipare le tendenze di un mercato che chiede competenza, efficienza e contenimento dei costi.

CRL si rivolge a committenti pubblici e privati in qualità di soggetto partner nella ricerca di soluzioni e metodologie operative flessibili, ritagliate sulle reali esigenze dell'utenza e supportate da tecnologie all'avanguardia.

  • Acquisisce appalti e commesse di lavoro, stipulando i contratti con le committenze pubbliche e private;
  • Garantisce la corretta esecuzione delle prestazioni contrattuali tramite la struttura, le attrezzature ed il personale delle associate alle quali affida in esecuzione i lavori;
  • Fornisce supporto alle associate per il miglioramento dei livelli di qualità dei servizi e dell'organizzazione aziendale.

Grazie alla compagine di imprese socie, dislocate su tutto il territorio nazionale e portatrici di esperienze e competenze diversificate, è in grado di erogare servizi di Facility Management, Ecologia, Energia e Manutenzioni, Pulizie, Ristorazione, Logistica, Servizi Museali, Sicurezza oltre ad altri servizi senza escludere la formula contrattuale del Global Service

"Fare le cose vecchie in modo nuovo, questa è innovazione" - J. A. Schumpeter

La nuova soluzione del futuro

Il sistema consortile adottato da Consorzio CRL è un metodo collaudato e costituito da tanti associati e da molteplici aziende che danno fiducia ogni giorno a questo progetto per fare impresa. Attraverso questa unione competono sul mercato investendo, crescendo e incrementando l'occupazione.

Il sistema consortile è un avventura collettiva partecipata che permette e che costituisce un prezioso ammortizzatore interno per le imprese che aderiscono.

Attraverso la partecipazione e il capitale di fiducia accumulato il consorzio fa la differenza creando indiscutibili vantaggi per le aziende che ne fanno parte.

                                                                                            Scopri di più...