Storia

La nostra filosofia. I nostri obiettivi.

La nostra storia

  • Il Consorzio CRL Italia nasce nel 2016, dall'unione di professionisti del settore economico, con lo scopo di realizzare misure di intervento che mirano a calmierare gli svantaggi che le aziende italiane sono costrette ad affrontare. Lo scopo primario è stato quello di realizzare un nuovo sistema culturale, finanziario ed economico per aiutare le aziende a fare impresa, in modo più efficace, sottraendole da tutti quei lacci che il "sistema Italia" ha, in tanti anni, scaricato sulle aziende italiane, creando ostacoli alla ripresa economica ed alla crescita del mercato.
  • Dopo anni di duro lavoro speso acquisendo esperienza nelle peculiarità del sistema economico italiano, il Consorzio CRL Italia ha oramai messo in campo un sistema collaudato di lavoro, costituito da più aree interagenti (legale, fiscale, giuslavoristico, commerciale e finanziario) e formanti un corpus unicum capace di offrire un aiuto consistente alle imprese nel difficile percorso che devono affrontare ogni giorno per emergere e realizzare i propri obiettivi.
  • Attualmente in Italia siamo gli unici ad aver finalizzato un know-how serio e vincente perché adattabile alle esigenze di ogni azienda, offrendole un reale e tangibile risparmio sui costi dell'impresa. Oggi tutte le aziende interessate ne possono beneficiare per tornare ad essere lungimiranti e produttive nei propri settori.

La nostra filosofia

  • Consorzio CRL crede nel lavoro di squadra e nella sue potenzialità, ne ha fatto la propria forza imprenditoriale. Benvenuto tra gli affiliati è chiunque voglia investirsi dell'onerosa responsabilità di offrire un orgoglioso futuro all'universo cooperativo italiano;
  • Imparare dagli errori altrui, prendendo coscienza delle cause concomitanti del passo falso;
  • Legalità e massima professionalità nella gestione degli appalti, pubblici e privati.

I nostri obiettivi

  • Diventare il più importante ente consortile di società di servizi e di cooperative di lavoro operante nell'ambito dei contratti di servizi integrati e facility management;
  • Consorzio CRL vuole promuovere ogni realtà economica e, a tal fine, accetta qualsiasi tipo di sfida legata alla scoperta di nuove aree di business.