
Appalti in outsourcing per aziende diverse
Innovazione continua
IL NOSTRO METODO DI LAVORO
L'Ufficio Gestione Appalti del Consorzio Crl Italia si occupa delle relazioni con i nostri clienti per lo studio e l'analisi di un progetto di Star Up inerente la gestione di aree operative in outsourcing con il fine di raggiungere gli obiettivi prestabiliti.
Il progetto di esternalizazione è orientato all'organizzazione di tutti i processi amministrativi e di tutte le attività operative necessarie per il funzionamento dell'appalto.
Nelle diverse fasi di start up, il team dell'Ufficio Gestione Appalti del consorzio amministra e gestice tutte le attività necessarie, tra cui l'indotto dell'esternalizzazione in outsourcing, la proposta commerciale, il contratto di appalto, i contratti dei dipendenti e tutta la parte legale, giuslavoristica e sicurezza sul lavoro, nonché il monitoraggio, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mantenendo un costante screening sull'andamento delle attività.
Il raggiungimento di ogni obiettivo ha una scadenza definita ed è affidato ad una figura dedicata, altamente specializzata per il controllo e il monitoraggio delle attività.
SETTORI IN CUI OPERIAMO
Ecologia
Logistica
Sicurezza privata per aziende, congressi e meeting
Ristorazione
Energia e manutenzione
Facility Management
Pubbliche relazioni
Gare d'appalto in ambito pubblico e privato
Per qualsiasi necessita, compilare il format sottostante, verrete contatati da un funzionario del Consorzio.
Ricerca e selezione di personale
Formazione
Outsourcing (terziarizzazione di aree di lavoro aziendali)
Costituzione di start-up
Telemarketing
Trasporti
Servizi cimiteriali
Assistenza domiciliare